I militari della compagnia di piazza Dante sono arrivati ad Angelo Tenerello dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, nella zona compresa tra via Garibaldi e via Vittorio Emanuele. Lo stupefacente era nascosto dentro una casa di via Recupero e con la vendita avrebbe fruttato quasi 100mila euro
Nascondeva otto chili di droga in mansarda Carabinieri arrestano un pregiudicato etneo
La mansarda strapiena di droga ma il nascondiglio è stato scoperto dai carabinieri. A finire in manette, arrestato dai militari della compagnia di piazza Dante, è stato il pregiudicato etneo Angelo Tenerello. L’uomo, che è stato condotto nel carcere di piazza Lanza, dovrà rispondere del reato di detenzione finalizzato alla spaccio di sostanze stupefacenti.
Le forze dell’ordine sono arrivati a lui dopo diversi giorni di appostamenti e pedinamenti nella zona compresa tra via Garibaldi e via Vittorio Emanuele. Così i carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione di via Recupero trovando, stipata dentro diversi sacchi di plastica neri, oltre otto chili di marijuana, ancora da lavorare e dosare. Tenerello, secondo quanto comunicato dai militari, nascondeva anche una bilancia di precisione. Lo stupefacente con la vendita al dettaglio avrebbe fruttato una cifra vicina ai 100mila euro.