Salvatore Bisicchia, originario del Comune calatino, ha affrontato il padre dell'ex fidanzata del fratello colpendolo con l'oggetto. I carabinieri lo hanno bloccato e condotto agli arresti domiciliari. La vittima è stata medicata all'ospedale di Caltagirone per le ferite all'avambraccio
Palagonia, arrestato 44enne per aggressione Voleva risolvere i problemi a colpi di martello
Colto in flagrante mentre aggrediva a colpi di martello il padre dell’ex fidanzata del fratello. Per questo motivo ieri mattina i carabinieri hanno arrestato Salvatore Bisicchia, 44enne di Palagonia. Il dissidio sarebbe legato alla fine del fidanzamento tra il fratello dell’arrestato e la donna, e si è concluso con l’aggressione al genitore di quest’ultima. Bisicchia lo avrebbe colpito alle braccia e gli avrebbe danneggiato l’automobile.
Giunto in ospedale a Caltagirone, la vittima è stata medicata e la guarigione delle lesioni all’avambraccio è prevista entro una settimana. L’arrestato, accusato di violenza privata, lesioni aggravate, danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere, è stato condotto ai domiciliari.