Un intervento dei vigili del fuoco, questa notte, è riuscito a evitare ulteriori danneggiamenti a causa delle fiamme provenienti da una Opel Corsa. La vettura, di proprietà di un 44enne del posto, è stata completamente distrutta. Ad accorgersene un vicino di casa svegliato dal crepitio della combustione
Maletto, auto in fiamme in via Corso D’acqua I pompieri mettono in sicurezza l’intera area
Auto in fiamme nella notte, in via Corso D’acqua a Maletto, per l’incendio di una Opel Corsa, in sosta nella strada. Erano circa le 4 del mattino, quando un vicino ha chiamato la sala operativa dei vigili del fuoco, per segnalare il rogo, dopo esser stato svegliato da alcuni crepitii. Subito sul posto è stata inviata la squadra locale che ha spento le fiamme prima che potessero attaccare dei fili elettrici adiacenti, o le abitazioni. La vettura, di proprietà di un 44 enne, è stata completamente distrutta.
Il mezzo era fermo da poco, e i pompieri, non sono riusciti a risalire alle probabili cause della combustione. Sul posto è stato necessario l’intervento degli specialisti dell’Enel per cambiare una cassetta in cui sono posizionati gli interruttori della pubblica illuminazione, che è stata danneggiata dal fuoco. Da tempo a Maletto non avvenivano episodi di questo genere.