Le fiamme gialle del comando provinciale di Catania hanno arrestato il piemontese Michele Totato, con precedenti legati ai stupefacenti, mentre trasportava un involucro di polvere bianca all'interno della sua automobile. La quantità e la qualità della sostanza avrebbe fruttato sul mercato circa 70 mila euro
San Gregorio, finanzieri fermano corriere della droga Trovato chilo di cocaina all’interno di un Opel Zafira
Le fiamme gialle del comando provinciale di Catania hanno fermato e arrestato un uomo piemontese che trasportava un chilo di cocaina nella sua automobile. Nel tardo pomeriggio del 14 febbraio, i finanzieri hanno sottoposto a controllo una Opel Zafira proveniente da Messina, ferma al casello autostradale di San Gregorio.
Durante l’ispezione i militari hanno potuto verificare i precedenti di polizia per stupefacenti a carico del conducente, Michele Totaro (classe 1965) che, una volta bloccato, manifestava chiari segni di nervosismo insospettendo le forze dell’ordine. Che, per questo, hanno eseguito una perquisizione personale trovando addosso all’uomo un involucro, confezionato con cellophane e nastro da imballaggio, pieno di cocaina.
Informata la procura distrettuale della Repubblica, Totaro è stato tratto in arresto e accompagnato presso il carcere di piazza Lanza. Il quantitativo e la qualità della droga sequestrata, verosimilmente destinata al mercato della provincia etnea, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, oltre 70 mila euro.