Ancora da accertare i motivi del gesto. Le vittime, due coniugi, sono stati trasportati al Civico e al Policlinico ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto agenti della polizia e la scientifica, che ha preso in esame i bossoli ritrovati. L'aggressore sarebbe fuggito a piedi
Sparatoria in casa a Ballarò, due feriti Caccia a un giovane armato di pistola
Due coniugi sono rimasti feriti in una sparatoria all’interno di un’abitazione al piano terra di una palazzina in via Tommaso de Vigilia, nel rione di Ballarò, alle spalle del museo Gemmellaro. L’uomo e la donna, colpiti alla spalla e alla gamba, sono stati trasferiti nei vicini ospedali Civico e Policlinico, ma non si troverebbero in pericolo di vita. Sul posto sono presenti gli agenti della squadra mobile della polizia e la scientifica per i rilievi, mentre è scattata la caccia a un giovane armato di pistola.
Sarebbe stato lui, infatti, secondo le prime ricostruzioni, ad aprire il fuoco contro i coniugi prima di dileguarsi a piedi tra i vicoli dell’Albergheria. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato all’aggressione, si indaga sui diversi bossoli ritrovati.