Gli agenti delle volanti della polizia di Stato hanno notato il minorenne mentre cedeva a un'altra persona un quantitativo di marijuana, occultato in un intercapedine tra un muro e il portone di un edificio abbandonato. Addosso al fermato i poliziotti hanno trovato denaro e dieci grammi di stupefacenti
San Berillo, arrestato pusher di 14 anni Droga nascosta nel vano di una porta
Ancora spaccio a San Berillo. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti delle volanti della polizia di Stato nel rione vecchio hanno arrestato un minore di origini senegalesi per detenzione ai fini di smercio di marijuana. Il fermato, appena 14enne, è stato notato dai poliziotti mentre cedeva a un’altra persona lo stupefacente prelevato da un’intercapedine tra un muro e un portone di una casa abbandonata.
L’intervento degli agenti è stato immediato. Il personale ha bloccato il giovane pusher e, dopo averlo perquisito, lo ha trovato in possesso di una minima somma di denaro in banconote di piccolo taglio e di otto stecchettedi marijuana del peso complessivo di dieci grammi. Dai controlli effettuati dai poliziotti, il 14enne risultava ospite di una comunità per minori non accompagnati.