Tre le persone trasportate in ospedale e due sarebbero in gravi condizioni. Nel pomeriggio si è verificato un altro incidente sull'autostrada Palermo-Catania provocato da un'auto contromano
Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca Tre i feriti, traffico rimasto in tilt per ore
A causa di uno scontro frontale sulla Palermo–Sciacca all’ingresso della statale il traffico nella zona, lungo la circonvallazione e nella zona di via Ernesto Basile è rimasto bloccato per ore. Nell’incidente ci sono stati tre feriti: per due di loro le condizioni sarebbero gravi. L’impatto è avvenuto nel primo pomeriggio, tre le auto coinvolte, proprio all’imbocco dello scorrimento veloce, a poca distanza dalla circonvallazione, con notevoli disagi per la circolazione.
Nel pomeriggio si è verificato un altro incidente sull’autostrada Palermo-Catania provocato da una Suzuki Ignis guidata da una donna di 55 anni di Bagheria che ha percorso un tratto della A19 contromano. L’auto è entrata nello svincolo di Villabate e ha proseguito per un chilometro verso Catania, ma nella carreggiata sbagliata scontrandosi con un’altra vettura, una Fiat 500. Un furgone Iveco per evitare l’impatto con le auto che si sono scontrate frontalmente ha frenato in modo brusco ed ha cappottato. Le due ferite sono stati soccorsi dai sanitari del 118.