Dalle condutture comunali arrivava una perdita che causava dei danni alla sua abitazione. Così un uomo di 43 anni ha deciso di andare a protestare in municpio con una mazza da baseball con la quale ha distrutto la stanza della segreteria del sindaco del piccolo centro nel Catanese
Mirabella Imbaccari, prende a mazzate il Comune Ce l’aveva col sindaco per un’infiltrazione d’acqua
Aveva segnalato una perdita d’acqua nelle condutture comunali che causava alcune infiltrazioni in casa sua. Ma l’amministrazione di Mirabella Imbaccari non era ancora intervenuta a riparare il guasto. Così l’uomo, un 43enne del posto, si è presentato in Comune con una mazza da baseball e ha distrutto la segreteria del sindaco del piccolo centro nel Catanese.
Il fatto è avvenuto ieri mattina. L’uomo è entrato in municipio e si è diretto di filato verso la segreteria del primo cittadino. Esasperato dalla lentezza dell’amministrazione nel riparare il guasto ai tubi del servizio idrico, il cittadino ha deciso di farsi sentire: con una mazza da baseball ha danneggiato arredi, computer e suppellettili. Scappando subito dopo.
I carabinieri della stazione di Mirabella Imbaccari lo hanno individuato poco dopo in una via del centro cittadino. È stato portato agli arresti domiciliari. È accusato di danneggiamento, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e porto di oggetti atti a offendere.