Avevano adibito una camera a serra per la coltivazione di canapa indiana, attrezzandola di luci, teli e impianti di areazione. Al loro arrivo, i militari hanno sequestrato le piante dall'altezza media di un metro e trenta centimetri, un bilancino di precisione e alcuni prodotti chimici
Acireale, coltivazione di marijuana in una casa Arrestata una coppia. In una stanza otto piante
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Acireale hanno arrestato un uomo di 39 anni e la moglie 34enne, entrambi del luogo, per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scoperta delle forze dell’ordine è avvenuta nella tarda mattinata di ieri, a conclusione di un’articolata attività investigativa culminata in una perquisizione domiciliare nell’abitazione della coppia.
Lì, in una stanza attrezzata con luci, teli e impianti di areazione, c’erano otto piante di marijuana dall’altezza media di un metro e trenta centimetri, un bilancino di precisione e alcuni prodotti chimici per garantire la crescita delle piante.
La serra è stata quindi smantellata e tutto il contenuto sequestrato. I responsabili sono stati relegati agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima, come disposto dai giudici.