Ad avere la peggio il conducente della vettura alla guida di una Bmw X3, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Termini Imerese. Lunghe code in autostrada per le operazioni di recupero dei mezzi
Incidente mortale sulla A19 Palermo-Catania Scontro frontale tir-suv, perde la vita 55enne
Incidente mortale stamane sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Coinvolti un’auto e un mezzo pesante. Ad avere la peggio il conducente della vettura, Sabatini Croce., 55enne di Petralia alla guida di una Bmw X3 che è stato trasportato in codice rosso a Termini Imerese: l’uomo è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Secondo la ricostruzione della polstrada, intorno alle 7.30, un autoarticolato proveniente da Palemo ha perso il controllo invadendo l’altra corsia, scontrandosi con un suv che viaggiava in senso opposto. Il camion è finito in una scarpata, in contrada San Girolamo, facendo un volo di circa sei metri. Ferito lievemente il conducente del mezzo pesante anche lui trasferito all’ospedale di Termini.
Al momento si registrano lunghe code tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese per consentire le operazioni di recupero del mezzo ed il ripristino delle barriere divelte: sulla carreggiata in direzione Pa-Ct è stato disposto il restringimento con chiusura della corsia di marcia e di emergenza, il transito è consentito al momento sulla corsia di sorpasso. Sulla carreggiata in direzione Pa-Ca, attualmente vige il restringimento di carreggiata con la chiusura della corsia di sorpasso. Le squadre dell’Anas , Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco, sono al lavoro per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.