Il 29nne si sarebbe allontanato da casa senza avvertire i familiari su dove fosse diretto cinque giorni fa. Da allora i congiunti non avrebbero avuto più notizia di lui. Inutili i contatti telefonici, il cellulare di Cangemi risulta irraggiungibile da giorni. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione
S.M. Licodia, scomparso Daniele Cangemi Parente: «Aiutiamo la famiglia a trovarlo»
Sembra scomparso nel nulla Daniele Cancemi, 29enne di Santa Maria di Licodia, di cui non si hanno notizie dallo scorso 30 agosto. L’ultima volta che i familiari hanno visto il giovane è stato a pranzo, mercoledì scorso. Subito dopo, nel primo pomeriggio, il ragazzo si sarebbe allontanato a piedi da casa, senza informare i familiari su dove fosse diretto e se avesse un appuntamento con qualche amico magari fuori città.
La denuncia di scomparsa è stata presentata dai congiunti nella mattinata di ieri ai carabinieri del locale comando. Da quanto appurato da militari dell’Arma, il cellulare del giovane sarebbe spento, non si sa se perché scarico o in una zona di difficile collegamento. Nel frattempo, gli inquirenti stanno parlando con i familiari e gli amici per comprendere se a Daniele Cangemi fosse successo qualcosa tale da spingerlo ad allontanarsi da casa.