I militari sono arrivati in via Pisano dopo avere ricevuto la segnalazione di un furto in corso di un'utilitaria. All'interno della quale hanno trovato un 27enne che è scappato. La fuga si è protratta per le vie cittadine ma alla fine l'uomo è stato fermato e arrestato
Zafferana etnea, furto d’auto e inseguimento Carabinieri arrestano un ragazzo di 27 anni
I carabinieri della stazione di Zafferana Etnea hanno arrestato un 27enne per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Una pattuglia dell’Arma, dopo avere ricevuto la segnalazione del furto in corsodi una Fiat Tipo, è intervenuta in via Fortino Pisano. I militari, arrivati sul posto, hanno individuato il mezzo che il proprietario aveva parcheggiato nell’arteria cittadina, con un individuo alla guida.
L’uomo, alla vista dei militari, ha accelerato la corsa cercando di sfuggire alla cattura. Ne è scaturito un breve e concitato inseguimento per le vie cittadine e alla fine il 27enne è stato bloccato, dopo avere cercato di opporre resistenza ai carabinieri. La macchina è stata restituita al proprietario mentre il giovane è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari a disposizione dei giudici.