Strade trasformate in fiumi, lunghe code e disagi alla circolazione. La pioggia battente ha creato problemi in diverse zone cittadine. Sott'acqua la borgata marinara di Mondello e l'arteria che collega Ficarazzi a Bagheria. Incolonnamenti in piazza Indipendenza e corso Calatafimi
Maltempo, violento nubifragio si abbatte su città Allagamenti e traffico in tilt dal centro alle periferie
Strade trasformate in fiumi, lunghe code e traffico in tilt. Il nubifragio che si è abbattuto su Palermo e provincia ha creato disagi in diverse zone della città. Dal centro alle periferie la circolazione ha subito pesanti ripercussioni. Il centralino della sala operativa dei vigili del fuoco già da stanotte è stato preso d’assalto, decine le chiamate di automobilisti rimasti intrappolati nei sottopassi, che si sono rapidamente allagati.
Resta sott’acqua l’intera borgata marinara di Mondello con piazza Valdesi, via Santocanale, via Mondello e via Lanza di Scalea rese impercorribili. Mentre i vigili del fuoco sono entrati in azione in via Brunelleschi, via Messina Montagne, viale Michelangelo, allo Zen e lungo la strada che collega Ficarazzi e Bagheria. Incolonnamenti si registrano in via Leonardo da Vinci, in corso Calatafimi e in piazza Indipendenza, mentre è stato chiuso al traffico il sottopasso Guarneschelli.