Il drammatico racconto di Gianluca Maria Calì, il professionista di Casteldaccia che ha subito diverse intimidazioni, che ha sempre denunciato. L'episodio sarebbe accaduto oggi pomeriggio, quando due uomini sui 45 anni, a bordo di una Mercedes hanno avvicinato la baby sitter chiedendo di chi fossero i bambini con lei
«I miei figli minacciati» La denuncia di un imprenditore
«Due uomini di circa 45 anni si sono presentati davanti alla scuola dei miei figli e hanno chiesto alla baby sitter se fossero i miei figli. La giovane con notevole presenza di spirito ha detto che erano i suoi. Stavolta è andata bene. Ma sono davvero terrorizzato». Questo il drammatico racconto di Gianluca Maria Calì, l’imprenditore di Casteldaccia che ha subito diverse intimidazioni che ha sempre denunciato. Nella ricostruzione fornita nell’uomo agli agenti, l’episodio sarebbe accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 16.50 circa.
«Due uomini sui 45 anni, a bordo di una Mercedes recente, scura e con tutti i vetri oscurati – ha raccontato Calì che ha presentato denuncia alla polizia – all’uscita da scuola dei miei figli hanno avvicinato la baby sitter chiedendo se fossero i figli di Calì e lei ha risposto, no i miei. Sono profondamente scosso. Ho fatto la doverosa denuncia – ha concluso – e sono sempre fiducioso nelle istituzioni e nello Stato».