I quattro giovani - tre uomini e una donna - hanno perso la vita in via Unità d'Italia, una zona periferica e poco illuminata. Erano a bordo di due motociclette di grossa cilindrata. Ancora da accertare le cause dello schianto frontale. Guarda le foto
Paternò, incidente tra moto Morti sul colpo quattro ragazzi
Uno terribile schianto frontale le cui cause sono ancora da accertare. Quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni – tre ragazzi e una ragazza – sono morti in un incidente avvenuto tra le 20.30 e le 21 a Paternò, nella periferica via Unità d’Italia. Si tratta di Gianluca Parisi, Antonio Faranda, Giuseppe Russo e Valentina Aureliano. I giovani, a bordo di due moto di grossa cilindrata, hanno perso la vita sul colpo. I mezzi hanno preso fuoco; inutile la richiesta di soccorso.
La zona – Scala vecchia – è un’area periferica del Comune etneo, poco illuminata. I corpi dei quattro sono stati trovati a grande distanza tra loro, per questo si ipotizza che le moto percorressero la strada ad alta velocità.
Sul posto – assieme a familiari e amici – i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Paternò. Questi ultimi hanno effettuato i primi rilievi.