Di Jonathan Pasqualino non si hanno notizie dal 7 settembre. Si è allontanato a bordo della sua Honda Sh bianca e, da quel momento, si sono perse le sue tracce. Sul caso indagano i carabinieri di Paternò
Motta S. Anastasia, scomparso 31enne Gestiva la discoteca American Bamboo
Sembra sparito nel nulla Jonathan Pasqualino, 31 anni, il gestore della discoteca American Bamboo, lungo la strada statale, in territorio di Motta Santa Anastasia, non distante dalla base americana di Sigonella. Di Pasqualino non si hanno notizie da lunedì 7 settembre. Secondo alcuni testimoni, gli ultimi che lo hanno visto, nel momento in cui l’uomo è scomparso si trovava a bordo di una Honda Sh di colore bianco. Non si sa dove stesse andando e soprattutto con chi avesse un appuntamento.
L’uomo, alto un metro e 70, un peso sui 68 chili, carnagione chiara e occhi castani, al momento della scomparsa indossava una felpa blu elettrica Adidas con delle strisce nelle maniche, una maglietta azzurra, pantaloncini jeans e scarpe Adidas. La segnalazione della scomparsa di Jonathan è stata fatta dai familiari più stretti. Il giovane, separato, aveva stretto da qualche tempo una relazione con una coetanea. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Paternò, i quali stanno indagando sulle ultime ore dell’uomo prima della scomparsa.
Le attività investigative si stanno concentrando sia nell’ambito lavorativo, sia sulla sua vita privata. Qualche indizio potrebbe arrivare dal cellulare dell’uomo: dall’esame dei suoi tabulati e dalla cella telefonica dal quale è possibile ricavare, in modo più o meno preciso, la zona dove il telefono sarebbe stato operativo. Potrebbero essere esaminate anche le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nel centro storico mottese, dove probabilmente Pasqualino è passato prima di sparire. Passato al setaccio anche l’ufficio della discoteca, alla ricerca di documenti o appunti lasciati da Jonathan Pasqualino.