È accaduto ieri notte a Palermo, dove alcuni ladri si sono introdotti nel bar-tabaccheria “Sala Kennedy” di Villagrazia di Carini, sulla SS 113. Subito dopo tre uomini, di cui uno armato di pistola, sono scappati gettandosi dal primo piano, da un'altezza di almeno quattro metri
Tentato furto allo Zen, due arresti Nella fuga si lanciano da finestra
Arrestati due giovani per tentato furto in una tabaccheria mentre i complici, almeno tre, sono riusciti a scappare lanciandosi dal primo piano. È accaduto ieri notte a Palermo dove i carabinieri, nell’ambito dei controlli che rientrano nel piano “estate sicura”, hanno notato la presenza di una persona sospetta, presumibilmente il palo, nelle vicinanze del bar-tabaccheria “Sala Kennedy” di Villagrazia di Carini, sulla SS 113, allo Zen. Subito dopo tre uomini, di cui uno armato di pistola, si sono lanciati dalla finestra al primo piano, da un’altezza di almeno quattro metri. I militari, ad ogni modo, sono riusciti ad arrestare due dei ladri in fuga.
Il primo Gioacchino Guagliardito, di 23 anni, si è fratturato le gambe nella caduta ed è stato subito fermato.Il secondo, Francesco Paolo Giuliano, di 26 anni, ha perso una scarpa nella fuga ma è stato poi identificato anche grazie a questo particolare. Giuliano, infatti, poco dopo si è presentato con una sola scarpa, simile a quella ritrovata dai carabinieri, all’ospedale “Villa Sofia”, lamentando anch’egli lesioni agli arti inferiori. Riconosciuto dai carabinieri è stato subito fermato. Entrambi gli arrestati sono stati ristretti ai domiciliari presso l’ospedale Villa Sofia, ricoverati per traumi agli arti inferiori. Nulla è stato portato via dalla tabaccheria.