È successo sabato, nei dintorni di un supermercato. La prima vittima si è subito recata al commissariato fornendo degli indizi all'agente che ha raccolto la denuncia. Il poliziotto si è recato sul posto. Lì Yahya Abdulayad avrebbe cercato di molestare un'altra donna. Dopo una colluttazione e un tentativo di fuga è stato arrestato
Molestie a due donne in un parcheggio Nesima, arrestato un 22enne nigeriano
Avrebbe molestato sessualmente due donne nel giro di pochi minuti nel parcheggio di un supermercato, ma è stato arrestato dopo che una delle vittime ha immediatamente denunciato quanto successo. È accaduto sabato a Nesima. Gli agenti hanno fermato un 22enne di origini nigeriane, Yahya Abdulayad.
Tutto è iniziato quando una ragazza si è recata al commissariato del quartiere raccontando che un uomo l’avrebbe stretta con forza a sé, cercando di baciarla. La giovane è riuscita a dare i primi indizi all’agente che ha raccolto la denuncia. Il poliziotto ha dunque deciso di andare a piedi nel parcheggio, chiedendo nel frattempo anche l’intervento di una pattuglia. Il militare avrebbe trovato Abdulayad nello stesso luogo descritto dalla giovane. Lì, con i pantaloni parzialmente abbassati, il 22enne avrebbe cercato di molestare un’altra donna. L’agente ha raggiunto l’uomo che – dopo una colluttazione e un tentativo di fuga – è stato bloccato.
Abdulayad sarebbe noto anche con altri nomi e risulta entrato illegalmente nel territorio italiano nel 2013. Già a gennaio era stato arrestato in flagranza per furto aggravato. L’uomo verrà processato per direttissima.