Una serata danzante nel noto locale della strada provinciale per Riposto che si è conclusa con l'intervento delle forze dell'ordine. È successo ieri quando gli agenti del commissariato acese hanno riscontrato pesanti irregolarità nell'organizzazione dell'evento. Il gestore del lounge bar è stato denunciato
Acireale, la polizia interviene all’Ecs Vela Trecento persone e niente autorizzazione
Una serata danzante con 300 persone, dj e impianto luci. Eppure nessuna autorizzazione per questo genere di eventi né certificati di agibilità specifica. È quanto gli uomini del commissariato di polizia di Acireale hanno scoperto ieri sera nel noto locale Ecs Vela, nel Comune acese, sulla strada provinciale per Riposto.
Secondo quanto riferito dagli uomini delle forze dell’ordine, il responsabile della pizzeria non sarebbe stato in possesso della documentazione che attestava il rispetto delle norme di sicurezza e di prevenzione. Di più: già in precedenza le autorità lo avrebbero diffidato dall’organizzare eventi da ballo. Cosa che è costata al gestore un’altra denuncia.
La serata si è conclusa con l’intervento della polizia locale. Che ha sgomberato la strada, ingolfata dalle auto parcheggiate, e ha ripristinato la normale circolazione dei veicoli.