L'incidente domestico è avvenuto nella borgata marinara di Sferracavallo. I genitori, che si trovano all'estero, nel Regno Unito, avevano affidato il piccolo alle cure della donna e della baby sitter. Non è ancora chiara la dinamica. In cucina accanto al piano di lavoro c'era una bottiglia di alcol. I due sono ricoverati al centro Ustioni dell'ospedale Civico
Prepara dolce con la nonna Ustionato bimbo di sette anni
Stava preparando un dolce con la nonna, quando è accaduta la tragedia. Un bimbo di sette anni è rimasto ustionato mentre si trovava nella sua abitazione in via Schillaci, a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo. Ustioni anche per la donna di 59 anni. Immediatamente soccorsi dal personale del 118, sono stati condotti presso il reparto Pediatrico e il pronto soccorso dell’ospedale Cervello e successivamente trasferiti al centro ustioni del Civico.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente domestico. Il piccolo era stato affidato alle cure della nonna materna e della baby sitter dai genitori, che si trovano all’estero, nel Regno Unito, paese d’origine del papà del piccolo. Insieme alla nonna il bambino stava preparando un dolce, poco distante dal piano di lavoro, però, c’era una bottiglia d’alcol e qualcosa è andato storto.