Sul web circola anche questo altro invito: Una maglietta rossa per la Birmania – “In tutto il mondo, venerdì 28” ROMA- Una maglietta o un nastro rosso in sostegno della Birmania. E’ la parola d’ordine che corre sui blog e sui cellulari, una catena di sms per un gesto di solidarietà a favore dei monaci […]
Una maglietta rossa per la Birmania
Sul web circola anche questo altro invito:
Una maglietta rossa per la Birmania – “In tutto il mondo, venerdì 28”
ROMA- Una maglietta o un nastro rosso in sostegno della Birmania. E’ la parola d’ordine che corre sui blog e sui cellulari, una catena di sms per un gesto di solidarietà a favore dei monaci buddisti e del popolo birmano.
Questo è l’invito che sta circolando in queste ore via sms: ‘In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!’ (a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa).
Un testo analogo in lingua italiana circola anche nei blog: ‘Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggiolo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo prolemagli sarà possibile. GRAZIE DI CUORE’.