Una storia a lieto fine grazie all'intervento della Polizia di Terni che ha contattato tempestivamente il 113 palermitano. Una donna che vive a Palermo, sola in casa e ammalata di cancro, si è sentita male mentre era al telefono con un amico della cittadina umbra
Palermo, ha un malore mentre è al telefono Salva grazie alla polizia diTerni
Proprio come nel vecchio spot della Sip che recitava «Una telefonata allunga la vita». Una storia a lieto fine grazie all’intervento della Polizia di Terni che ha contattato tempestivamente il 113 palermitano. Una donna che vive a Palermo, sola in casa e ammalata gravemente da tempo, si è sentita male mentre era al telefono con un amico della cittadina umbra. Aveva chiamato l’amico proprio per avvisarlo delle sue condizioni di salute e del suo malessere, quando l’uomo non l’ha più sentita parlare e a quel punto ha deciso di chiamare il 113.
L’agente della sala operativa ternana si è subito messo in contatto con i colleghi della questura palermitana, rimanendo al telefono e fornendo dettagli e aggiornamenti sulla base di quanto raccontato dall’amico. La donna è tuttora assistita dai sanitari, ma è fuori pericolo.