Si trovava in centro città, ed era regolarmente pubblicizzato anche sulla stampa locale. Solo che all'interno, pagando un sovrapprezzo tra i 10 e i 30 euro, i clienti potevano usufruire di prestazioni sessali. Gli agenti delle Volanti hanno arrestato ieri la proprietaria, una cittadina cinese di 44 anni, Wu Liamnei. Guarda le foto
Corso delle Provincie, chiuso centro massaggi All’interno si prostituivano ragazze cinesi
E così, ieri, gli uomini delle Volanti, hanno arrestato la cittadina cinese Wu Liamnei, 44 anni, per reati connessi con lo sfruttamento della prostituzione. La donna gestiva nel pieno centro di Catania, in corso delle Province, un centro massaggi dove, dietro il pagamento di una somma extra, venivano elargite da giovani massaggiatrici, tutte cinesi, prestazioni sessuali di varia natura.
L’attività del beauty center era pubblicizzata sulla stampa locale e su diversi siti internet per adulti dov’erano postate numerose foto di giovani e attraenti ragazze in pose sexy e provocanti. Per usufruire delle prestazioni sessuali i clienti, tutti di sesso maschile, dovevano versare alla titolare un sovrapprezzo che oscillava tra i 10 e i 30 euro. Il locale che ospitava il centro massaggi è stato sottoposto a sequestro penale.