Le biciclette, complessivamente oltre 30, erano pronta, secondo gli investigatori, per essere messe in vendita nelle bancarelle dei mercati del ‘Capo’ di ‘Ballarò’ e della ‘Vucciria’
Biciclette rubate a Palermo Al Capo, ritrovate in tre magazzini
Tre magazzini nei pressi della Cattedrale di Palermo adibiti a garage per biciclette rubate, pezzi di ricambio e tanto altro, Un vero e proprio mercato parallelo quello scoperto dalla polizia a Palermo.
Le biciclette, complessivamente oltre 30, erano pronta, secondo gli investigatori, per essere messe in vendita nelle bancarelle dei mercati del ‘Capo’ di ‘Ballarò’ e della ‘Vucciria’.
I tre magazzini si trovavano tutti nel medesimo vicolo. Uno era chiuso solo da una porta senza cardini mentre un altro era assicurato da una vera e propria porta blindata. Tutti all’esterno apparivano come edifici ad un piano diroccati e cadenti. All’interno c’erano, però, 32 biciclette rubate, sei telai di altre biciclette, due bici senza ruota anteriore, 5 ruote complete, 8 coperte per biciclette.
Nel magazzino chiuso dalla porta blindata, ben nascosta c’era anche una riproduzione di una pistola Walter PPK calibro 4,5 senza il tappo rosso.
Sono in corso indagini sui magazzini, sulla pistola e per risalire ai proprietari della biciclette