Sono stati investiti mentre riparavano la rete idrica su una strada provinciale. A Cianciana, in provincia di Agrigento, due operai del Comune sono stati investiti mentre erano al lavoro sulla strada provinciale 32, in contrada Quarto di Rocche. Uno dei due, 59enne, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: avrebbe riportato ferite e […]
Incidente sul lavoro: due operai comunali investiti da un’auto nell’Agrigentino
Sono stati investiti mentre riparavano la rete idrica su una strada provinciale. A Cianciana, in provincia di Agrigento, due operai del Comune sono stati investiti mentre erano al lavoro sulla strada provinciale 32, in contrada Quarto di Rocche. Uno dei due, 59enne, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: avrebbe riportato ferite e fratture all’altezza del torace, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’altro operaio, 66 anni, è stato invece trasferito all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera – in provincia di Agrigento – per un trauma alla mano sinistra: per lui il personale medico ha diagnosticato una prognosi di circa 30 giorni.
Alla guida dell’auto che ha investito i due operai un 64enne residente a Lucca Sicula, sempre in provincia di Agrigento: l’uomo si è fermato a prestare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che – dopo aver facilitato i soccorsi – si sono occupati della ricostruzione dell’incidente. L’auto del 64enne è stata sequestrata.