C'e' chi lega quest'avvenimento alla misteriosa esplosione del razzo vetture protos. E si torna a parlare di ufo. . .
Si schiantano in Cina tre oggetti volanti non identificati
C’E’ CHI LEGA QUEST’AVVENIMENTO ALLA MISTERIOSA ESPLOSIONE DEL RAZZO VETTURE PROTOS. E SI TORNA A PARLARE DI UFO…
Tre oggetti volanti non identificati si sono schiantati nel territorio di Yian e Baiquani Qiqihar, provincia di Heilongjiang.
Ne dà notizia il sito universo portal news 7 p.
“Lincidente – leggiamo nell’articolo – è avvenuto intorno alle 06:00, quando tre oggetti luminosi sono apparsi nel cielo”.
Ci sarebbero molti testimoni: gli abitanti della zona e gli ufficiali governativi della città di Qiqihar, che hanno fatto raccontato tutto alle agenzia di stampa.
“Gli abitanti di zona – si legge nel sito portal news 7 p – raccontano di aver sentito un suono acuto e hanno visto una grande palla di fuoco nel cielo prima di schiantarsi al suolo”.
Lesercito cinese ha dichiarato la zona off-limit. Nella zona, insomma, è stata vietato l’accesso ai civili e ai curiosi.
Molti collegano laccaduto alla vicenda del Razzo vetture Protos, precipitato pochi minuti dopo il decollo. Le cause di questo incidente non sono ancora state scoperte. E c’è chi parla di un attacco UFO.
Il missile russo avrebbe dovuto portare un satellite europeo per le telecomunicazioni nella spazio. Dopo una partenza tranquilla i motore del missile è collassato. Ed è precipitato.
Ora è arrivato l’incidente di Yian e Baiquani Qiqihar. Con tre oggetti misteriosi apparsi nel cielo. Quanto basta – da parte di alcuni osservatori – per legare i due eventi. E per tornare a parlare di UFO.