"non bisogna rassegnarsi alla chiusura di questo luogo storico e degli altri esercizi commerciali. Solidarieta ai dipendenti".
Bar Mazzara, la solidarietà del Fronte nazionale siciliano: “Intervenga l’Ars”
“NON BISOGNA RASSEGNARSI ALLA CHIUSURA DI QUESTO LUOGO STORICO E DEGLI ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI. SOLIDARIETA AI DIPENDENTI”.
Il Direttivo della Sezione Palermo Centro di lu Frunti Nazziunali Sicilianu Sicilia Indipinnenti (Giovanni Basile, Rosalia DAntoni e Gioacchino DAngelo) esprime solidarietà nei confronti dei Dipendenti della famosa e gloriosa Pasticceria Mazzara di Palermo e chiede che nei loro confronti scattino immediatamente le migliori misure sociali previste in casi di chiusura di Aziende che, nel tempo, hanno saputo onorare la Città di Palermo e la Sicilia tutta.
LFNS Sicilia Indipendente “auspica che lAzienda Mazzara – sia pure ricorrendo ad una specifica leggina dellArs – possa riprendere la propria attività e non soltanto per i motivi sociali, ma anche per raggiungere lobiettivo, altrettanto importante, di migliorare la qualità dellofferta turistica e della stessa vita in Sicilia”.
LFNS, altresì, “fa presente che è semplicemente scandaloso il fatto che, in tutti i settori commerciali, le grandi, storiche Ditte Siciliane – da RANDAZZO a CARIERI, da MIGLIORE, a FLACCOVIO, da DE MAGISTRIS a LI VORSI e via continuando con tante altre, grandi e piccole (che sarebbe troppo lungo elencare in questa sede) – abbiano, via via abbassato le saracinesche, senza che si siano adottate contro-misure adeguate e senza che si siano presentati seri progetti di rilancio economico e politico da parte delle Istituzioni competenti,a tutti i livelli”.
“Ci resta solo il bla bla bla sindacal-politico – cocnludono gli indipendentisti siciliani – del quale i Siciliani sono arcistufi!