Foto Catania SSD

Catania SSD, conto alla rovescia verso il derby contro il Città di Acireale. Arriva l’extra capienza per il Massimino

Solo due giorni al match tra Catania SSD e Città di Acireale, che domenica 27 novembre alle 14:30 saranno in campo al Massimino per giocare quello che in parte è diventato il derby delle polemiche, per via del divieto di trasferta ai tifosi ospiti che interesserà anche i sostenitori rossazzurri che risiedono nei cinque comuni colpiti dal provvedimento.

Sugli spalti però potrebbe esserci comunque il pubblico delle grandi occasioni, perché l’extra capienza farà sì che i posti a disposizione saranno oltre 20mila, contro i quasi 17mila che finora sono stati utilizzabili per le partite interne della squadra di Ferraro.

Certamente molto dipenderà anche dalle condizioni meteo, poiché nelle prossime 36 ore le si prevede molta pioggia e per questo si attende il momento opportuno per l’eventuale posa dei teloni sul manto erboso.

Parallelamente a ciò che accadrà sul campo si osservano con attenzione i possibili sviluppi della vicenda legata al fallimento della società che gestiva Torre del Grifo e che ha portato alle indagini con cui si accerteranno le eventuali responsabilità di chi negli anni ha avuto ruoli amministrativi per il centro sportivo del vecchio Calcio Catania.

Intanto il Catania SSD ha annunciato che stasera il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella, il direttore generale Luca Carra e il consigliere d’amministrazione Giovanni Caniglia saranno sugli spalti del PalaCatania, per sostenere la Meta Catania nel match del campionato di Serie A di calcio a 5 in programma alle 20:30 (visibile in diretta televisiva su Sestarete TV, sul canale 81 del digitale terrestre) contro i campioni d’Italia in carica dell’Italservice Pesaro.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]