I rosanero hanno battuto per 3 a 2 i toscani
Grande colpaccio del Palermo a Siena
I ROSANERO HANNO BATTUTO PER 3 A 2 I TOSCANI
La decima giornata del campionato di serie B si è chiusa con la vittoria del Palermo a Siena per 3 reti a 2.
Partita ricca di emozioni, con il Siena che passava in vantaggio dopo neanche 10 minuti grazie a Grillo, che era poi costretto a lasciare il campo a Milos. Il Palermo non si perdeva d’animo e trovava il pareggio grazie a la Joya Hernandez che approfittava di una clamorosa ingenuità di Morero che sbagliava il retropassaggio per Lamanna.
Prima della fine del primo tempo il Palermo passava grazie ancora ad Hernandez, che trasformava un generoso rigore concesso per fallo di Angelo su Dybala.
Nella ripresa il Siena si portava rapidamente in parità grazie a Giannetti. Passavano pochissimi minuti e il Palermo restava in 10 per una clamorosa svista dell’arbitro che puniva con l’espulsione un contrasto dell’esterno rosanero con il solito Giannetti.
Il Palermo si preparava ad una partita di sofferenza e in un paio di occasioni doveva ringraziare Sorrentino. Quando sembrava che il match fosse avviato sul 2-2 una punizione senza troppe pretese scaraventata in area da Verre trovava il colpo di testa risolutivo di Bellotti.
Vittoria importantissima per la squadra di Iachini, che ora è quinta con 17 punti e con un futuro rosa davanti.