i recenti arresti e il tentativo di piazzare uomini dentro le istituzioni non fanno che confermare lesigenza improcrastinabile di un ferreo e costante controllo su tutte le attività del consiglio comunale di palermo".
Nuti: “Sala delle Lapidi sotto controllo”
I recenti arresti e il tentativo di piazzare uomini dentro le istituzioni non fanno che confermare lesigenza improcrastinabile di un ferreo e costante controllo su tutte le attività del consiglio comunale di Palermo”.
Lo dice Riccardo Nuti, candidato a sindaco del capoluogo siciliano del Movimento a Cinque Stelle. commentando gli arresti andato in scena a Misilmeri.
“Noi del Movimento Cinque Stelle – aggiunge Nuti – per come abbiamo potuto, lo abbiamo fatto da esterni, seguendo e filmando le sedute consiliari. Speriamo di poterlo fare con maggiori uomini e costanza da dentro, dopo le elezioni, in maniera da portare alla luce del sole tutte le manovre sotterranee che mirano a perseguire gli interessi di pochi a scapito della città e della cittadinanza. La legalità deve essere sempre messa in cima a tutto. Non basta soltanto parlarne, come qualunque candidato fa, ma bisogna prima di tutto vivere ed operare nella legalità”.
“E’ per questo – conclude Nuti – che a Sala delle Lapidi deve andare gente pulita, trasparente ed incensurata. Non per nulla noi abbiamo pubblicato sul nostro sito il casellario giudiziale di ogni candidato.