Quello che è successo oggi ai cronisti di live sicilia ha dell'incredibile. Raccontano i colleghi che oggi, a palazzo dei normanni, il presidente della regione, raffaele lombardo si è chiuso in una stanza con i giornalisti, che chiedevano conto della notizia arrivata dalla procura di catania (l'imputazione coatta per concorso esterno) , lasciando fuori quelli di livesicilia (questo il racconto dell'accaduto).
Solidarietà a LiveSicilia: intervenga l’Odg
Quello che è successo oggi ai cronisti di Live Sicilia ha dell’incredibile. Raccontano i colleghi che oggi, a Palazzo dei Normanni, il presidente della Regione, Raffaele Lombardo si è chiuso in una stanza con i giornalisti, che chiedevano conto della notizia arrivata dalla Procura di Catania (l’imputazione coatta per concorso esterno) , lasciando fuori quelli di LiveSicilia (questo il racconto dell’accaduto).
Proprio con un secco “LiveSicilia no” pronunciato dal capo ufficio stampa davanti alla porta della stanza in cui il governatore proferiva con gli altri colleghi.
Noi di LinkSicilia non eravamo lì. Non sarebbe passato inosservato ai nostri cronisti un tale atteggiamento. Sollecitiamo un intervento del presidente dell’Ordine dei giornalisti,
ed esprimiamo la nostra solidarietà a LiveSicilia.
La redazione
LinkSicilia