E' stato trovato nel corso di un posto di blocco a Gravina di Catania con un borsone pieno di droga, dal valore di mercato di 50 mila euro. Per il 49 enne catanese arrestato l'accusa è di detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Gravina, 5 chili di marijuana in una 500 I carabinieri arrestano il corriere 49enne
Viaggiava su una Fiat 500 con a bordo 5 chili di marijuana. La scoperta è stata fatta ieri pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo di Gravina di Catania. Il conducente, un 49enne di Catania, è stato arrestato, in flagranza con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari stavano eseguendo dei servizi organizzati dai comandi territoriali per contrastare in modo significativo lenorme flusso di droga immesso nel mercato etneo, come testimoniano le operazioni messe a segno nellultimo anno dal comando provinciale. La droga, dal valore di mercato di circa 50 mila euro, era stata nascosta dal corriere della droga all’interno di un borsone.La marijuana è stata sequestrata,mentre larrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza a Catania.