Non era la prima volta che il giovane picchiava madre e padre quando non volevano dargli i soldi. Ma i due non lo avevano mai denunciato. Stavolta l'intervento della polizia ha portato all'arresto del figlio, mentre ai genitori sono stati riscontrati traumi e fratture
Canalicchio, 24enne aggredisce i genitori Dipendenza da droga il motivo della violenza
Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dalla polizia a Canalicchio dopo aver aggredito il padre e la madre che gli avevano negato dei soldi. Il giovane, A.D.G., con problemi di dipendenza dalle droghe, si è scagliato con calci e pugni contro i genitori e, successivamente, anche contro gli agenti intervenuti sul posto e che cercavano di bloccarlo.
Non era la prima volta che il 24enne reagiva in modo violento nei confronti del padre e della madre, ma i due non lo avevano mai denunciato. Stavolta è stato arrestato e portato nel carcere di piazza Lanza, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia a pubblico ufficiale. I poliziotti, notando dei lividi sul braccio della donna e il volto tumefatto del padre, li hanno accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi. Dove all’uomo è stata riscontrata la frattura di una costola e un trauma cranico, per una prognosi di 20 giorni, mentre per la madre si tratta di un trauma al braccio, guaribile in quattro giorni.