Durante i controlli, i militari della Guardia di finanza avevano intimato l'alt all'automobile che proveniva dalla Calabria. Il mezzo però ha tentato la fuga. Il carico consisteva in marijuana e hashish
Messina, sequestrati 10 chili di droga all’imbarcadero Quantitativo avrebbe potuto fruttare oltre 180mila euro
Le Fiamme gialle hanno sequestrato 5,5 chili di marijuana e 5 di hashish durante i controlli agli imbarcaderi privati a Messina. Il carico proveniva dalla Calabria e avrebbe potuto fruttare oltre 180mila euro. Durante i controlli ordinari i finanzieri hanno intimato l’alt all’auto appena sbarcata, che però ha tentato la fuga. Una volta raggiunta l’auto, i militari hanno rinvenuto un borsone con 5 buste in cui erano contenute le sostanze stupefacenti.
L’uomo a bordo dell’auto è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Gazzi. La marijuana sequestrata è la Amnesia Haze, una particolare varietà dell’alto principio attivo, considerata per questo tra le più potenti al mondo. L’uomo a bordo dell’auto e’ stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Gazzi.