I carabinieri hanno rintracciato il responsabile di quanto accaduto la notte del 9 aprile scorso. A denunciare i fatti era stata la vittima, con una telefonata al numero unico di emergenza. Il gip ha disposto i domiciliari
Raddusa, minaccia con un fucile un guidatore Arrestato un 29enne. Sequestrate 30 cartucce
Un fucile calibro 12 con canne mozze e matricola abrasa e trenta cartucce sono stati sequestrati dai carabinieri di Raddusa (Catania) a un 29enne del posto. L’uomo, che è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione, è anche accusato di averlo usato per minacciare un uomo.
Poco più di un mese fa – era la notte del 9 aprile – quest’ultimo chiamò il 112 per segnalare quanto gli era accaduto. Il 29enne gli avrebbe puntato il fucile per motivi legati alla circolazione stradale. I carabinieri hanno rintracciato il 29enne e sottoposto la sua abitazione a perquisizione. L’arma era nascosta sotto il letto.
Nell’immediatezza il 29enne è stato portato in carcere, mentre successivamente il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura cautelare dei domiciliari.