Il traffico viene deviato sulla viabilità alternativa segnalata sul posto, dove sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità
Villabate, incidente su statale 121 Nello scontro è morto un centauro
Incidente mortale sulla strada statale 121 nel territorio di Villabate, chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni. Secondo quanto ricostruito finora lo scontro tra un camion e una moto, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato la morte del centauro, Vincenzo D’Amico di 56 anni.
L’incidente è avvenuto alle ore 7.27 di questa mattina all’altezza della curva nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana. Il motociclista è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri, che aspettano il via libera dal magistrato per poter prendere i documenti e procedere con le operazioni di rito.
Al momento il traffico viene deviato sulla viabilità alternativa del comune di Villabate segnalata sul posto dove sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
La strada statale è ancora chiusa al traffico. L’incidente ha causato lunghe code di auto nel comprensorio.