La vittima è un 54enne adranita che, per cause ancora da accertare, è stato investito dalla vettura che guidava e che era ferma a margine della strada provinciale 122. È rimasto incastrato tra la macchina e il muretto a secco finché un passante non lo ha notato
Viene travolto e schiacciato dalla sua automobile Uomo in gravi condizioni, portato al Cannizzaro
Un uomo di 54 anni, originario di Adrano, è rimasto schiacciato dalla sua macchina intorno alle 11.30 di questa mattina. Il fatto si è verificato lungo la strada provinciale 122, in contrada Pugno, territorio adranita. La vittima si trovava fuori dalla propria auto, che era parcheggiata in strada. Forse per un guasto o per una distrazione del 54enne, il veicolo si è mosso e ha travolto l’uomo, spingendolo contro il muretto a secco che delimita la carreggiata.
Il cittadino adranita è rimasto schiacciato tra la vettura e la pietra lavica finché un passante non ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato portato in volo all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è arrivato in codice rosso. Gli sono stati diagnosticati diversi traumi, ma è vigile e cosciente.