Viale Castagnola: impatto tra due auto, una si ribalta  Ferito uno dei guidatore, è stato portato in ospedale

Un violento impatto si è verificato poco prima delle 13 di oggi pomeriggio su viale Castagnola, nel quartiere di Librino. A scontrarsi sono state una Nissan Juke e una Opel Astra, che si è ribaltata finendo a ridosso dello spartitraffico che separa le due corsie di marcia. 

Stando a quanto appreso da MeridioNews, il conducente della Opel Astra è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania per le gravi ferite a una mano. Illeso, invece, il guidatore della Nissan Juke. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi, insieme agli agenti della polizia municipale di Catania. Durante le operazioni di soccorso, il tratto in cui è avvenuto l’incidente è stato transennato e interdetto al traffico.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo