Con addosso solo gli slip, è uscita sul davanzale e ha cominciato a buttare giù oggetti di ogni tipo che sono finiti sulla strada - che adesso è stata chiusa dalla polizia che è intervenuta sul posto - e anche sulle auto parcheggiate sotto. Guarda il video e le foto
Via Etnea, una donna nuda lancia di tutto dal balcone Vestiti, vasi con piante e una culla. Polizia sul posto
Una donna nuda (con addosso solo gli slip) è uscita sul balcone di un appartamento di una palazzina nelle zona alta di Via Etnea a Catania e ha cominciato a lanciare di tutto. Vestiti, suppellettili, materassi, giocattoli, vasi con tanto di terra e piante e perfino una culla.
Un oggetto alla volta, entrando e uscendo dalle tapparelle alzate della porta-finestra del davanzale. Tutto è finito a terra sulla strada, che è stata chiusa dalla polizia che è già arrivata sul posto, e anche sulle macchine parcheggiate a ridosso del marciapiede.
Sugli altri balconi, sono diversi i vicini di casa che si sono subito affacciati attirati anche dalle urla della donna. Lungo via Etnea una folla di passanti si è fermata a guardare la scena che ha dell’incredibile. Anche perché, la donna – pare sia anche madre di due bambini piccoli – ha continuato a lanciare di tutto anche dopo l’arrivo del poliziotti sul posto.