Si tratta di operazioni di routine per garantire la sicurezza della zona, in cui nel pomeriggio è atteso il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista per sostenere la candidatura a sindaco di Ugo Forello
Via Cavour, controlli su auto sospetta Carabinieri: «Non è un allarme bomba»
«Nessun allarme bomba». Strada transennata e diverse pattuglie dei carabinieri è questa la situazione di via Cavour a Palermo, a pochi passi dal teatro Massimo, dove sono in corso delle operazioni di controllo su un’automobile sospetta.
L’attività dei carabinieri sulla zona è particolarmente capillare. Proprio di fronte al teatro, nel pomeriggio, è previsto infatti l’intervento del deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista a sostegno del candidato sindaco pentastellato Ugo Forello.
Gli inquirenti sottolineano come non ci sia nessun allarme in corso, ma si tratti di ordinarie operazioni di controllo su un’auto lasciata in sosta davanti a una farmacia. Intanto a scopo precauzionale l’area è stata transennata e interdetta ai tanti turisti e passanti che affollano le vie del centro.