Incidente autonomo per il mezzo pesante. Per la sua rimozione sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno utilizzando una gru per togliere dalla strada il pesante rimorchio. Il flusso di auto diretto verso la tangenziale è bloccato. «È tutto fermo per far lavorare i pompieri», spiegano dalla sala operativa dei vigili urbani
Via Acquicella, si ribalta un camion Illeso l’autista, paralizzato il traffico
Un camion con un lungo rimorchio si è ribaltato in via Acquicella, nei pressi del faro Biscari. La motrice è rimasta in posizione, ma per rimettere su strada il rimorchio sono in azione i vigili del fuoco che stanno utilizzando anche una gru. Il traffico in uscita dalla città è completamente paralizzato. «Non ci sono feriti, il guidatore è illeso», fanno sapere dalla sala operativa dei vigili urbani. «In direzione tangenziale è tutto fermo per far lavorare i pompieri. Nell’altra corsia, verso centro, il flusso è al momento regolare»
L’incidente, avvenuto in maniera autonoma, si è verificato in una zona già sottoposta a un forte flusso di mezzi nelle ore centrali e per la quale in passato sono stati chiesti interventi per migliorarne la sicurezza.