Uscire dalla grave crisi economica e sociale che rischia di affossare la sicilia e i suoi principali comuni con una proposta politica nuova che rimetta al centro i cittadini e i loro bisogni. Sarà questo il filo conduttore dei lavori del congresso regionale siciliano dell'udc siciliano che si terrà domani 30 marzo dalle ore 9 a palermo presso l'astoria palace hotel.
Udc, Casini a Palermo
Uscire dalla grave crisi economica e sociale che rischia di affossare la Sicilia e i suoi principali Comuni con una proposta politica nuova che rimetta al centro i cittadini e i loro bisogni. Sarà questo il filo conduttore dei lavori del congresso regionale siciliano dell’Udc siciliano che si terrà domani 30 marzo dalle ore 9 a Palermo presso l’Astoria Palace Hotel.
L’assise del partito sarà divisa in due parti: la mattina verrà dedicata al dibattito congressuale mentre nel corso del pomeriggio interverranno il presidente dei senatori e coordinatore regionale siciliano, Gianpiero D’Alia, e il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini.
Nel corso della seconda parte della giornata congressuale è previsto il saluto del candidato a sindaco per il Comune di Palermo, Massimo Costa.