Treni: suicidio sui binari, caos sulla Messina-Siracusa Ritardi fino a 4 ore, mezzi si fermano a Taormina

Ritardi fino a quattro ore sui treni provenienti da Messina, o dalla Calabria, e diretti a Siracusa. Pesanti disagi anche sull’intera circolazione tra la città dello Stretto, Catania e Siracusa. I ritardi sono dovuti a un suicidio che si è verificato, intorno a metà pomeriggio, tra Giampilieri e Messina. 

La circolazione è stata dapprima bloccata su tutta la tratta, solo dopo le 18.30 i treni provenienti da Sud hanno ripreso a viaggiare e vengono fermati dopo Taormina. Rimangono bloccati invece i mezzi tra Taormina e Messina. Trenitalia sta cercando di portare il treno coinvolto nell’investimento mortale fino alla stazione di Galati per liberare la linea. 

Non si conoscono ancora le motivazioni legate al gesto estremo della persona, sembrerebbe una ragazza, che si sarebbe buttata sui binari.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo