All'interno di un vano ricavato tra il tetto della cabina di guida e lo spoiler sono stati trovati 5 involucri contenenti oltre 1500 panetti di hashish per un valore di circa 600 mila euro. L'uomo è stato rinchiuso in carcere
Trasportava 150 chili di hashish Arrestato dalla polizia a Villabate
Aveva nascosto la droga in uno scomparto della cabina del suo camion pensando di farla franca ma il nascondiglio non è sfuggito agli agenti. In manette è finito Daniele Boncimino, 37 anni, arrestato dalla polizia con l’accusa di traffico di stupefacenti. Il corriere è stato trovato in possesso di oltre 150 chili di hashish suddivisi in panetti di 100 grammi ciascuno, destinati a rifornire il mercato siciliano.
L’arresto è stato eseguito dai poliziotti della squadra mobile che hanno bloccato l’uomo a Villabate, al confine con il capoluogo, a bordo di un autocarro Iveco. Nel corso dei controlli all’interno di un vano ricavato tra il tetto della cabina di guida e lo spoiler sono stati trovati 5 involucri contenenti oltre 1500 panetti di hashish per un valore di circa 600 mila euro. Boncimino è stato rinchiuso in carcere.