In manette il 43enne Renato Dario Gravagna, titolare di un esercizio commerciale in via Caduti del Lavoro. La cocaina era nascosta tra i profumi del salone e dentro un borsello sistemato sotto il sellino della bicicletta dell'uomo. Sequestrata anche la somma di 520 euro, conservata all'interno di un mobiletto
Tra un taglio e l’altro piazzava la droga ai clienti Arrestato dai carabinieri un barbiere a Picanello
I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno arrestato Renato Dario Gravagna, 43 anni. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. La centrale dello smercio di droga sarebbe stato il suo salone da barba in via Caduti del Lavoro, dove sabato sera hanno fatto irruzione i militari. Dopo una perquisizione sono stati recuperati tre involucri in plastica, all’interno altrettante dosi di cocaina. Il tutto, secondo quanto fanno sapere le forze dell’ordine, era nascosto in una mensola tra dei profumi.
All’interno di un mobile, invece, sono stati recuperati 520 euro in banconote di diverso taglio. Il titolare non è riuscito a giustificarne il possesso. I militari hanno passato in rassegna anche uno scooter e la bicicletta del barbiere. Sotto il sellino, all’interno di un borsello, altri cinque involucri contenenti cocaina. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre Gravagna è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.