Antonino Fobert, 17 anni, atleta che si stava allenando per le gare nazionali di 400 metri su pista, è morto sul colpo, mentre era in sella alla sua moto, una Yamaha 50. L'arrivo dei soccorsi si è rivelato inutile. Resta ancora da accertare l'esatta dinamica
Torregrotta, 17enne muore in un incidente stradale La sua moto finita contro un’auto in viale Europa
È un tragico risveglio quello di oggi per la comunità di Torregrotta, in provincia di Messina. Ancora un giovane strappato alla vita da un incidente stradale. Antonino Fobert, 17 anni, è rimasto vittima di un terribile schianto a bordo della sua moto, una Yamaha 50. Il giovane – uno sportivo, si stava allenando per le gare nazionali di 400 metri su pista – è morto sul colpo.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, sulla quale si sono messi a lavoro i carabinieri giunti sul luogo dell’impatto mortale. Secondo una prima ipotesi, ancora da confermare, il giovane stava per uscire dal rifornimento lungo il viale Europa quando si sarebbe scontrato contro un’automobile. L’arrivo dei soccorsi si è rivelato inutile: per il ragazzo non c’era più nulla da fare.