L'incidente è avvenuto nei pressi di piazza Risorgimento, quando da poco erano passate le 10.30. Coinvolti quattro mezzi in totale, compreso uno scooter. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato via due persone. «Una signora era ferita alla testa», racconta una testimone. Guarda le foto
Tamponamento camion-auto in corso Indipendenza Alcuni feriti e traffico in tilt, dinamica poco chiara
Quattro veicoli coinvolti e alcuni feriti. È il bilancio di un grosso incidente avvenuto questa mattina, quando erano da pochi minuti passate le 10.30, lungo corso Indipendenza. Il sinistro, la cui dinamica non è ancora chiara, è avvenuto poco distante da piazza Risorgimento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato via almeno due feriti. Si tratterebbe di un uomo, caricato sopra una barella all’interno di un’ambulanza, e di una donna. Entrambi con vistose ferite e sangue sul volto.
Lungo la carreggiata resta un camion diretto, con ogni probabilità, verso piazza Risorgimento, che ha travolto una piccola utilitaria Citroen, e altri due mezzi. Si tratta di una Peugeot e di uno scooter. Quest’ultimo è finito a terra forse dopo avere sbattuto con la parte posteriore della macchina. «Non ho capito cosa sia successo – racconta una testimone -. C’era una macchina in mezzo alla strada e una signora ferita alla testa». Sul posto si segnalano pesanti rallentamenti al traffico, numerosi curiosi e tra questi qualcuno ha anche prestato i primi soccorsi ai feriti.