Si tratta di un francese. Per recuperare il cadavere sono al lavoro forze dell'ordine e soccorritori. L'ultimo incidente si è verificato l'11 settembre, mentre tre mesi fa a perdere la vita era stato un 31enne di Tivoli
Stagnone di Marsala, ancora un morto tra kitesurfisti Terzo caso da giugno, 45enne si schianta su vigneto
Ancora una vittima nelle acque dello Stagnone, nel territorio di Marsala. Un uomo di 45 anni ha perso la vita durante un’uscita in kitesurf. Si tratta di un cittadino francese di cui non sono state fornite le generalità.
Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo, a causa delle forti raffiche di vento che nelle ultime ore hanno attanagliato il Trapanese, abbia perso il controllo del suo kite andandosi a schiantare in un vigneto sull’isolotto di Santa Maria. L’impatto è stato violento e il 45enne è morto sul colpo.
Le forze dell’ordine e i soccorritori sono al lavoro per recuperare il cadavere. Con la vittima di oggi, salgono a tre i morti allo Stagnone, tutti kitesurfisti. L’11 settembre scorso ha perso la vita un giovane polacco, mentre a giugno morì durante un’uscita in kite con amici Federico Laudani, 31 anni di Tivoli.