Ai domiciliari Giuseppe Di Martino. L'uomo è stato tradito da un anomalo andirivieni di persone nei pressi della sua abitazione. Trovato un bilancino di precisione e 900 euro in contanti. I soldi sarebbero il guadagno dell'attività illecita
Spacciava protetto da sistema di video sorveglianza Arrestato dalla polizia 19enne. Sequestrata la droga
Sottoposto all’obbligo di dimora e con il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 6 del mattino, nel quartiere San Cristoforo, a Catania. Ma nella sua abitazione aveva crack e cocaina protetto da un sofisticato sistema di video sorveglianza. È stato così arrestato dalla polizia di Stato Giuseppe Di Martino, di 19 anni.
Il giovane deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli agenti hanno trovato la droga durante una perquisizione della sua abitazione dopo aver notato un anomalo andirivieni. Gli agenti hanno sequestrato 9,52 grammi di crack, 9,80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 900 euro. Il sistema di video sorveglianza mostrava in tempo reale le immagini delle strade limitrofe al suo stabile. Di Martino è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.