In manette è finito Giuseppe Davide Pastura. Sequestrate alcune stecche di marijuana. A insospettire gli agenti del commissariato di polizia l'eccesivo via vai di persone nei pressi dell'abitazione del pregiudicato
Spacciava con braccialetto elettronico dai domiciliari Polizia individua i clienti e arresta pusher di 26 anni
Nella serata di ieri gli agenti del commissariato di polizia San Cristoforo hanno arrestato il pluripregiudicato Giuseppe Davide Pastura di 26 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso del servizio di controllo del territorio i poliziotti hanno notato, in una via del quartiere, insoliti movimenti di persone incuranti delle avverse condizioni meteo. Gli agenti hanno appurato che si trattava di clienti che si rifornivano presso l’abitazione di un noto pusher.
Sono quindi scattate le manette per lo spacciatore ventiseienne, il quale tra l’altro si trovava già agli arresti domiciliari e aveva anche il braccialetto elettronico. Gli agenti hanno provveduto anche al contestuale sequestro delle stecche di marijuana. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto ed entro le prossime 48 sarà celebrato il processo per direttissima.